Gli occhiali Nano Vista sono prodotti attraverso l’esclusivo e brevettato materiale Siliflex.
Un elemento a base siliconica termo-regolabile che è più leggero del 35% rispetto al classico acetato, donando alle montature grande longevità.

Gli occhiali della collezione si distinguono dalla massa per la massima flessibilità, il che li rende “Child Proof” e grazie alla nuova cerniera brevettata “S2” elimina definitivamente i problemi di rottura della montatura.

Inoltre gli occhiali Nano Vista sono versatili grazie all’intercambiabilità delle aste, ogni occhiale infatti comprende anche una banda regolabile perfetta per i bambini che hanno bisogno della massima potenzialità visiva durante le attività ludiche o sportive.

Design e tecnologie esclusive
Le montature Nano Vista sono disponibili in due forme principali:

 

Design arrotondato: pensato e progettato per i più piccoli. Garantisce un migliore centralmente della pupilla ed estende il campo visivo, questo è fondamentale in quanto i bambini più piccini vedono “il mondo” dal basso e quindi hanno bisogno di un campo visivo più ampio nella parte superiore degli occhiali.

 

Design rettangolare: Pensato per chi è un po più grandicello, poiché in grado di centrare meglio il campo visivo e più adattabile a dimensioni di volto più grandi.

Doppio sistema di fissaggio: Presente sia nelle aste che nelle bande regolabili, permette all’ottico di regolare l’occhiale per una perfetta vestibilità ed un maggiore controllo della centratura.

 

Ponte ergonomico: il design e la versatilità delle misure delle montature permettono di avere un appoggio al setto nasale leggero e confortevole.

 

Materiale: La membrana siliconica “Siliflex” con cui sono costruiti gli occhiali ha spiccate caratteristiche di morbidezza e delicatezza, caratteristiche molto apprezzate dai bambini. Ma non solo, perché Nano Vista ha pensato anche alla soddisfazione di genitori e ottici professionisti che così possono dotare i loro bimbi con montature flessibili, resistenti e malleabili.

 

Inoltre la totale mancanza di parti metalliche risponde alla caratteristica principale… La sicurezza.